Prenota con un semplice clik il TUO APPUNTAMENTO con la Cisl Scuola Verona!

Categorie: , , , , , , , , , , , , | 23-01-2023

Segnaliamo a iscritti e simpatizzanti, come già anticipato sulla nostra pagina facebook, che da oggi sarà possibile più semplice contattarci e definire il tuo momento d’incontro dedicato alla consulenza

Come Cisl Scuola Verona abbiamo scelto di potenziare la nostra attenzione verso gli associati e coloro che si voglio iscrivere al nostro Sindacato, agevolando le persone interessate sin dal primo contatto con nostri servizi di consuilenza dedicata.

Al contatto via mail consolidarto nel tempo per una CONSULENZA ON LINE, abbiamo infatti affiancato l’apertura di un CALENDARIO d’APPUNTAMENTI per ciascuna delle nostre sedi, in modo da definire in tempi brevi e in modo modo molto più comodo ed efficace per le persone, tutte le numerose richieste d’incontro che ci vengono rivolte.

Allora che aspetti! Se hai bisogno di una consulenza  prenota subito e direttatmente da qui  il TUO APPUNTAMENTO con un semplice click , quando ti é più comodo e nella sede che desideri !

link utili – Calendario prenotazione appuntamenti Cisl Scuola Verona