CISL SCUOLA e le atre OO.SS. impugnano decreto graduatorie d’istituto

Categorie: , , , , , , | 14-05-2014

La CISL SCUOLA unitamente alle altre Organizzazioni Sindacali del comparto Scuola ha dato mandato ai propri legali  di impugnare al TAR il decreto, di cui il Ministro ha annunciato la firma, riguardante l’aggiornamento delle graduatorie d’istituto per il prossimo triennio 2014-2017 , nell’ambito quale  sono state apportate discutibili modifiche alle tabelle di valutazione dei titoli.

E’ questa la  la prima risposta dei Sindacati ai vizi di illegittimità contenuti nel decreto.

Qualora il Ministro intenda proseguire sulla linea del mancato confronto e non ponga urgente rimedio e correzione ai provvedimenti inerenti le future graduatorie d’istituto, seguiranno ulteriori iniziative e azioni di mobilitazione.

Pubblichiamo, in allegato, il comunicato sindacale unitario.