COME FARE…CARRIERA: Corso di formazione e aggiornamento per A.A.

Categorie: , , , | 26-02-2016

La CISL SCUOLA, attenta da sempre alle esigenze formative del Personale, organizza un corso formativo per Assistenti Amministrativi di cui é prima promotrice, dal titolo:

COME FARE….”CARRIERA”- Guida alla ricostruzione di carriera del personale Scolastico

Il Corso di formazione avrà luogo il prossimo 11 marzo alle ore 9,00 presso l’ I.T.I.S “G.Marconi” di Verona e avrà come relatore OTTAVIO SALOMONE, esperto e formatore Cisl Scuola Milano.

Il Corso é altresì patrocinato dall’ Associazione IRSEF-IRFED, soggetto qualificato per l’aggiornamento e la formazione del personale della scuola ai sensi del D.M. 177/2000 e O.M. 90/2003 nonché del CCNL 2006/2009 Comparto Scuola e pertanto l’iniziativa si configura come attività di formazione e aggiornamento ai sensi degli artt. 64 e 67 CCNL 2006/2009 del Comparto Scuola.
Il personale interessato potrà quindi partecipare secondo le modalità previste dal CCNL in vigore (Fruizione del diritto alla Formazione).

Le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il prossimo 9 marzo inviando la scheda di partecipazione.

Allegati:

Locandina corso formazione “COME FARE…CARRIERA”

Corso di formazione “COME FARE…CARRIERA_Programma

“COME FARE CARRIERA”_Scheda di adesione