CORONAVIRUS: ribadita oggi al Ministero l’urgenza di indicazioni chiare per tutte le Scuole!

Categorie: , , , , , , , | 26-02-2020

Si é tenuto oggi presso il Ministero l’incontro riguardante l’emergenza da CORONAVIRUS, di cui in allegato riportiamo il comunicato stampa  sugli esiti del confronto.

Nel corso dell’incontro come CISL SCUOLA oltre ad evidenziare e rappresentare i problemi e le difficoltà di funzionamento, abbiamo ribadito la necessità e l’urgenza che siano diramate indicazioni chiare sull’applicazione delle disposizioni inerenti l’emergenza sanitaria, che consentano alle Dirigenze scolastiche la gestione sostenibile degli Istituti e la ripresa in sicurezza, laddove possibile, delle attività per il personale scolastico.

allegato:

Comunicato stampa incontro Ministero 27 febbraio 2020