A.Amministrativi: corso di formazione “PREVIDENZA E DINTORNI”

Categorie: , , | 03-12-2015

La Cisl Scuola di Verona, in collaborazione con l’Associazione IRSEF-IRFED, promuove un corso di formazione dal titolo:

PREVIDENZA e DINTORNI

Guida alle pensioni del personale scolastico

Il Corso di formazione avrà luogo il prossimo 11 dicembre alle ore 9,00 presso l’I.T.I.S “G.Marconi” di Verona e vedrà l’intervento quale relatore di OTTAVIO SALOMONE, esperto e formatore Cisl Scuola Milano.

L’Associazione IRSEF-IRFED è soggetto qualificato per l’aggiornamento e la formazione del personale della scuola ai sensi del D.M. 177/2000 e O.M. 90/2003 nonché del CCNL 2006/2009 Comparto Scuola e pertanto l’iniziativa si configura come attività di formazione e aggiornamento ai sensi degli artt. 64 e 67 CCNL 2006/2009 del Comparto Scuola.

Il personale interessato potrà quindi partecipare secondo le modalità previste dal CCNL in vigore (Fruizione del diritto alla Formazione).In allegato, il Programma del corso e la Scheda di partecipazione che dovrà pervenire compilata via mail all’indirizzo scuola.cislverona@gmail.com entro il prossimo 9 dicembre.

Locandina corso formazione pensioni CISL SCUOLA VERONA 11_1

Comunicato Corso di formazione pensioni VERONA 2015