CORSO IN PREPARAZIONE AL CONCORSO: incontri e iscrizione

Categorie: , , | 12-03-2016

Parte il prossimo 17 marzo il ciclo di incontri promosso da CISL SCUOLA, dedicato alla formazione degli insegnanti in preparazione al Concorso.

Gli incontri del corso si terranno prevalentemente il giovedì in fascia oraria pomeridiana (16,30 -19,30) presso la sede dell’Istituto MARCONI di VERONA.

Il corso é riservato ai soli iscritti alla CISL SCUOLA VERONA, sarà possibile provvedere all’iscrizione nei giorni di consulenza presso le nostre sedi o contestualmente al primo incontro di formazione.

Per iscriversi al corso basterà trasmettere alla mail scuola.cislverona@gmail.com la scheda di iscrizione in allegato e provvedere al versamento della quota di partecipazione mezzo bonifico bancario e postale.

Corso di preparazione al Concorso 2016 e scheda adesione