DOS: mobilità provinciale dei docenti appartenenti alle classi in esubero che hanno conseguito il diploma di specializzazione su sostegno

Categorie: | 04-06-2016

Facendo seguito alle numerose istanze pervenute, l’amministrazione ha convenuto di ammettere alla mobilità provinciale, fase A, i docenti che hanno concluso positivamente il corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per attività di sostegno, destinato al personale appartenente a classi di concorso in esubero.

Tali docenti potranno così presentare domanda di movimento provinciale per l’insegnamento su posto di sostegno, avendo conseguito in data 04/06/2016 la specifica specializzazione.

Visti i tempi ristretti, i docenti interessati dovranno produrre domanda cartacea entro l’8 giugno  all’indirizzo di posta elettronica: mariachiara.merli.vr@istruzione.it. o, qualora i docenti interessati avessero già prodotto domanda di mobilità sul portale Istanze on-line del Miur, potranno integrare la stessa esprimendo anche la preferenza sulla tipologia di sostegno, lasciando invariato l’ordine delle sedi territoriali già espresse.

Avviso-Mobilità-docenti-DOP

 

Print Friendly, PDF & Email