Eletta a Verona la nuova Segretaria Generale CISL Scuola Veneto

Categorie: , , , , , , , | 10-01-2017

E’ Sandra Biolo, eletta oggi a Verona, la nuova Segretaria generale che subentra alla guida di Cisl Scuola Veneto a Tina Cupani, oggi Segretaria Nazionale.

Un cambio che conferma la continuità della linea e della presenza di Cisl Scuola, quale sindacato sempre attento ai bisogni della comunità professionale e educante, in relazione alle specifiche esigenze del contesto territoriale e sociale.

Eletta in data odierna anche la Segreteria regionale Cisl Scuola che ha visto riconfermati Alessio Rebonato e Manuela Mazzuccato, rispettivamente di Cisl Scuola Verona e Cisl Scuola Padova-Rovigo.

I lavori del Consiglio Regionale odierno hanno visto la presenza del Segretario Generale Cisl Veneto Onofrio Rota e della Segretaria Generale Cisl Scuola Nazionale Maddalena Gissi, che con i loro interventi hanno rilanciato i temi della Scuola, dell’occupazione giovanile e del servizio pubblico quali priorità di intervento dell’azione sindacale in un complessivo quadro di crescita per il Paese.

img-20170110-wa0003