Elezioni ESPERO: 5-6-7 maggio vota la lista n° 1 CISL SCUOLA!

Categorie: , , , , , , , , , , | 02-05-2022

Segnaliamo a tutti gli iscritti al Fondo di previdenza complementare di categoria che i prossimi 5-6-7 maggio si terranno le elezioni dell’Assemblea dei Delegati del FONDO ESPERO.

QUANDO SI VOTA ?  Dalle ore 8,00 di giovedì 5 maggio alle ore 18,00 di sabato 7 maggio 2022.

COME SI VOTA ?   Per VOTARE occorre:

1.collegarsi al sito internet del fondo (www.fondoespero.it)

2.selezionare il pulsante “Votazioni assemblea delegati 2022-2024”

3.inserire dove indicato il proprio codice personale.

4.una volta comparsa la scheda tutte le LISTE, spuntare la casella nello spazio riservato alla lista n. 1 “CISL SCUOLA – LASCIA IL SEGNO”

La lista N°1 quella della CISL SCUOLA vede rappresentata anche Verona, con la presenza in lista di Giacomo Manente, componente del Consiglio Territoriale e operatore Cisl Scuola Verona.

Durante le votazioni sarà attivo un servizio di supporto telefonico diretto al numero 3346660175 , riservato  a tutti gli  associati ad Espero e sulla sede di Verona renderemo  disponibile una  postazione dedicata al voto durante gli orari di consulenza nel pomeriggi di o di venerdì 6 maggio.

Ricordati pertanto lasciare il TUO SEGNO, a sostegno del NOSTRO IMPEGNO!

VOTA e fai VOTARE la Lista n° 1 CISL SCUOLA!