Elezioni RSU 3-4-5 marzo: 210 CANDIDATI nelle nostre liste – VOTA e fai VOTARE la CISL SCUOLA

Categorie: , , | 18-02-2015

la CISL SCUOLA VERONA

partecipa alle elezioni delle RSU del 3-4-5 marzo

con n. 210  candidati

Grazie al prezioso contributo di tutto il personale della scuola

abbiamo presentato le nostre liste

in oltre il 95% degli Istituti Scolastici

di Verona e provincia.

Un risultato importante raggiunto nonostante i recenti inerventi del governo che hanno drasticamente ridotto le risorse umane che operano nella struttura sindacale territoriale. Un risultato raggiunto grazie all’impegno dei nostri candidati, al sostegno dei sottoscrittori delle nostre liste e all’accoglienza degli iscritti e simpatizzanti. La drastica riduzione del personale scolastico docente e ata  e le difficoltà quotidiane affrontate per far funzionare un servizio di primaria importanza per la nostra società presente e futura, non ha fermato il riconoscimento del  valore positivo dell’azione della CISL SCUOLA  votata alla salvaguardia del trattamento fondamentale attraverso il recupero degli scatti di anzianità e alla stabilizzazione del personale precario.

Ora a tutti gli iscritti e simpatizzanti chiediamo di sostenere con il loro voto liste e candidati CISL SCUOLA VERONA,  per raccogliere i consensi  e confermare la nostra presenza che nel Veronese ci vede quale primo sindacato per numero di iscritti, continuando così  a garantire in modo adeguato anche la rete di puntuali servizi di consulenza la cui qualità é riconosciuta e ben radicata sul territorio.

3-4-5 marzo VOTA e FAI VOTARE

la lista CISL SCUOLA VERONA!