FORMAZIONE Assistenti Amministrativi: valutazione domande graduatorie ATA

Categorie: , , , , , | 02-10-2017

Segnaliamo al personale Assistente Amministrativo interessato che venerdì 13 ottobre presso l’I.T.I.S. G.Marconi di Verona  si terrà la giornata formativa che come Cisl Scuola abbiamo dedicato, come già fatto per le graduatorie d’Istituto del personale docente, alle Segreterie Scolastiche che saranno chiamate alla valutazione a sistema delle domande che verranno presentate in formato cartaceo in questi giorni.

Come CISL SCUOLA Verona e Veneto abbiamo promosso l’iniziativa a sostegno professionale e quale vera vicinanza al personale amministrativo, ostaggio dei risicati numeri in organico, dei miopi vincoli sulla chiamata del supplente ATA e delle crescenti molestie burocratiche.

Nel ricordare che l’incontro, di cui in allegato riportiamo la locandina, costituisce formazione riconosciuta e per parteciparvi basta inviare una semplice mail con nominativo e sede di servizio entro il 10 ottobre prossimo a scuola.cislverona@gmail.com

Seminario Formativo CISL SCUOLA per Graduatorie ATA