GAE e GPS: pubblicate le nuove graduatorie provinciali definitive!

Categorie: , , , , | 31-08-2023

Come anticipato sulla nostra pagina Facebook territoriale, l’Ufficio Scolastico di Verona ha pubblicato nella serata odierna tutte le graduatorie provinciali(GAE e GPS) definitive del personale DOCENTE di ogni ordine e grado di scuola e del personale EDUCATIVO.

Invitiamo gli interessati a controllare la propria posizione scaricando le graduatorie che riportiamo in allegato, nell’attesa della pubblicazione dei posti disponibili e degli esiti della procedura informatizzata per gli incarichi di supplenza; procedura dai tempi assai discutibili e poco rispettosi del personale scolastico e della Scuola, considerato che a un anno di distanza con un sistema informatizzato su cui sono state apportate migliorie il personale docente precario non conosce ancora la propria futura sede di servizio per l’Anno Scolastico 2023-2024, che inizia domani 1 settembre.

Decreto UAT Verona.0004731del 31-08-2023 pubblicazione GAE e GPS

GAE-2023-24-ripubblicate