Graduatorie d’istituto: la CISL SCUOLA denuncia e diffida il Ministero

Categorie: , , , , , | 08-05-2014

Pubblichiamo, in allegato, la nota di denuncia e diffida inviata dalla CISL SCUOLA al Ministro Giannini dopo gli esiti dell’incontro fra Miur e  OO.SS.  e avente come argomento di discussione il prossimo aggiornamento delle Graduatorie d’Istituto.

Nel corso di tale incontro il Ministero aveva presentato una sintesi sommaria dei provvedimenti oggetto di confronto, i cui contenuti erano ancora in corso di definizione,  e nel contempo veniva diffuso sul  sito del Miur il comunicato stampa che annunciava la firma da parte del Ministro del decreto di aggiornamento delle graduatorie d’istituto.

Con fermezza  la CISL SCUOLA é prontamente intervenuta, considerati gli annunci pubblicati sul sito del Miur,  per  contrastare la completa assenza di una adeguata e necessaria informativa alle OO.SS., secondo quanto previsto dalla  normativa vigente.