I dati ufficiali confemano la CISL SCUOLA primo sindacato di settore!

Categorie: , , , , , , , , , | 18-01-2019

Dopo qualche anticipazione trapelata nelle scorse settimane sono i recenti dati forniti dall’ARAN secondo la tabella che riportiamo in allegato a confermare la CISL SCUOLA quale primo sindacato del settore Istruzione e ricerca.

Una importante affermazione che vede le iscrizioni complessive al Sindacato in crescita e che é frutto non solo di una azione contrattuale determinata e costante nonostante il sempre più difficile contesto di convulse e controverse “riforme” della Scuola  ma anche dell’impegno quotidiano attento all’ascolto dei bisogni non solo professionali del  personale docente educativo e ATA.

Il valore del primato raggiuto passa anche dai nostri iscritti che anche a Verona in numero crescente ripongono in CISL SCUOLA la propria fiducia, che ci sostengono e per i quali continueremo a impegnarci ancora di più per ottenere il meglio.

tabella rappresentatività sindacale istruzione e ricerca