La scuola che vogliamo

Categorie: , , , , , | 22-03-2011

Pubblichiamo in allegato il volantino del Movimento Civico LA STRADA relativo all’incontro pubblico “LA SCUOLA CHE VOGLIAMO”, aperto a tutti i cittadini, che si terrà Venerdì 25 marzo 2011 presso la sala civica di Castelnuovo del Garda alle ore 20,30.

Saranno presenti: Rossella Ardielli (Movimento Civico La Strada) – Sen. Mariapia Garavaglia (Commissione Istruzione Pubblica e beni Culturali del Senato) – Prof. Ing. Michele Lauriola (Preside Istituto Don Bosco di Verona) – Dott. Giovanni Pontara (Direttore Ufficio Scolastico di Verona) – on. Giuseppe Fioroni (già Ministro della Pubblica Istruzione)

E’ un momento di confronto molto importante. Tutto il personale della scuola di ruolo e precario è invitato a partecipare per portare la propria testimonianza.

Volantino: “La scuola che vogliamo”