Maddalena Gissi confermata alla guida della CISL SCUOLA!

Categorie: | 02-06-2017

I lavori del 6° Congresso CISL SCUOLA svoltisi a Castellaneta Marina, in provincia di Taranto, si sono conclusi ieri dopo ampio e ricco dibattito con l’approvazione del documento programmatico finale per il prossimo quadriennio e l’elezione del Consiglio Generale Nazionale CISL SCUOLA.

Subito a seguire si é tenuta la prima seduta del Consiglio Generale che, valutando positivamente i risultati ci costante crescita del dato associativo e le azioni sinora intraprese, ha confermato Maddalena Gissi quale Segretaria Generale della Cisl Scuola Nazionale.

Jpeg

Sempre con riferimento alla positiva conduzione dell’Organizzazione nell’ultimo biennio é stata eletta e confermata anche tutta la Segreteria Nazionale che vede quali componenti: Ivana Barbacci, Concettina Cupani, Elio Formosa e Paola Serafin.

Jpeg

Nell’ambito del Consiglio Nazionale é risultato eletto  anche Alessio Rebonato

IMG-20170531-WA0015_1

che, confermato per la terza volta a quarant’anni quale consigliere nazionale CISL SCUOLA, avrà il compito di rappresentare il territorio di Verona e Veneto.

Mozione finale CONGRESSO CISL SCUOLA 2017