VERTENZA mancato pagamento ferie: istanza di accesso agli atti e avvio contenzioso

Categorie: , , , , , , , | 15-10-2013

In attesa, che la questione del mancato pagamento delle ferie trovi positiva soluzione,  invitiamo il personale precario ad inviare ai Dirigenti Scolastici richiesta di copia dei decreti, trasmessi alle Ragionerie Territoriali, indicanti disposizioni relative la monetizzazione delle ferie fruite ( utlizzando l’allegato modello di Istanza di accesso agli atti).

Tale documentazione si rende necessaria per avviare eventuale futura azione legale nei confronti dell”Amministrazione.

Invitiamo, inoltre, il personale precario interessato ad inviare copia della stessa richiesta (per conoscenza) anche alla Cisl Scuola Verona (all’indirizzo mail: cislscuola.vr@gmail.com) e di rivolgersi presso le nostre sedi per la specifica consulenza e l’avvio del contenzioso teso ad ottenere il riconoscimento economico delle ferie maturate e non godute per l’anno scolastico 2012-2013.

allegato: istanza di accesso agli atti