Manifestazione regionale:“Facciamo la festa alla Buona Scuola”

Categorie: , , , , | 09-10-2015

Il 24 ottobre dalle 11.00 alle 16.00, le OO.SS. hanno indetto unitariamente una MANIFESTAZIONE per richiamare l’attenzione dell’opinione pubblica sulle tante criticità della legge 107 che, senza un contratto innovativo e rinnovato, non valorizza tutte le professionalità, che operano nel mondo dell’Istruzione.

La manifestazione che avrà luogo a Venezia in Campo S.Geremia ,  nei pressi sede RAI regionale, si svolgerà  a partire dalle 11.00  con la distribuzione di volantini, la proiezione di slides e la presentazione di tabelloni con riportate le criticità della Scuola Veneta alla luce delle nuove e discutibili disposizioni di Legge e proseguirà con  “note colorate” sino alle 16,00 con il  lancio di palloncini colorati accompagnato dall’ esecuzione di brani musicali che .

PARTECIPA ANCHE TU E  DAI FORZA ALLA PROTESTA CONTRO LE CRITICITA’

DELLA LEGGE 107 e

per UNA VERA BUONA SCUOLA!

Contrattaci via mail  scuola.cislverona@gmail.com

per segnalarci la tua partecipazione e  ricevere indicazioni sul come raggiungere la manifestazione.