MOBILITA’: al via le domande di trasferimento e passaggio

Categorie: , , , , , | 02-03-2014

informiamo il personale docente e Ata a tempo indeterminato interessato a chiedere trasferimento o passaggio di ruolo/cattedra/profilo, che il MIUR ha recentemente provveduto a emanare specifica ordinanza, di cui riportiamo copia in allegato, con la quale ha confermato i termini di presentazione delle domande che già avevamo anticipato.

I termini di presentazione delle domande sono comunque i seguenti:

-personale DOCENTE dal 28 febbraio al 29 marzo 2014

-personale ATA dall’11 marzo al 9 aprile 2014

Ricordiamo che le domande di mobilità dovranno obbligatoriamente essere presentate via web accedendo alla apposita area istanze on line del sito del MIUR, alla quale occorre risultare già registrati o registrarsi.  Ai fini di poter operativamente  presentare domanda il Personale docente e ATA dovrà necessariamente essere in possesso di username, password e codice personale assegnati all’atto delle propedeutica registrazione.

I nostri uffici effettueranno specifico servizio di consulenza per la compilazione on line delle istanze di trasferimento e passaggio di ruolo/cattedra/profilo.

Al fine di ottimizzare i tempi della consulenza raccomandiamo al personale di munirsi degli estremi sopra riportati  necessari per l’accesso a istanze on line e di disporre di tutte le necessarie informazioni relative al servizio di prestato, alle esigenze di famiglia e ai titoli culturali posseduti che vanno riportate negli appositi allegati alla domanda anch’essi da redigere in formato elettronico. Coloro che in passato hanno già prodotto istanza di mobilità on line potranno utilizzare a corredo della domanda di trasferimento e passaggio di ruolo/cattedra/profilo, secondo quanto disposto dalla nota ministeriale 511 del 18 febbraio scorso, le dichiarazioni e gli allegati già compilati in precedenza.

 

allegati:

 

Print Friendly, PDF & Email