Movimenti secondaria 1° grado: pubblicati tra molte incertezze e criticità

Categorie: , , | 05-08-2016

Sono stati recentemente pubblicati dall’Ufficio Scolastico di Verona l’elenco dei movimenti interprovinciali della Scuola Secondaria di primo grado fasi B-C-D, che riportiamo in allegato.

Alla luce delle molte criticità emerse in ambito nazionale, legate a una procedura di cui come CISL SCUOLA Verona abbiano sempre ritenuto discutibile l’effettiva trasparenza degli esiti, invitiamo il personale docente interessato a controllare la propria posizione in funzione delle candidature da avanzare per la chiamata diretta da parte dei Dirigenti Scolastici e delle possibili domande di assegnazione provvisoria o utilizzo ,  che dovessero rendersi necessarie.

Laddove si riscontrassero eventuali incongruità rispetto ai movimenti richiesti importante procedere a tempestiva segnalazione. Ricordiamo che avverso i provvedimenti che si ritengano lesivi dei propri interessi e al fine di ottenere eventuale rettifica dei movimenti é necessario presentare apposita istanza di conciliazione.

– Decreto Sec di 1grado Fasi B C e D

– Bollettino movimenti fasi B_C_ D Scuola sec 1 grado