NOMINE a tempo determinato da GaE docenti scuola primaria e infanzia

Categorie: , , , , , , | 06-12-2016

Dopo una lunga attesa, con la nota odierna prot. n° 11987, è stato reso noto il calendario di convocazione per il personale docente destinatario di contratti a tempo determinato. Le nomine si svolgeranno nei giorni di lunedì 12 e martedì 13 dicembre. Sempre nella giornata di martedì 13 dicembre, terminate le nomine su posto comune, si procederà con le nomine su posti di sostegno. Per tali nomine, sono convocati tutti i candidati presenti in “elenco del sostegno”.

Inutile sottolineare come, ad anno scolastico inoltrato, l’inevitabile turn-over di docenti certamente creerà qualche disagio, per chi se ne va, che vede incompiuti i propri progetti e per chi resta, che dai banchi di scuola assiste impotente all’ennesimo cambio. A partire dalla mobilità, in queste ore oggetto di confronto con il Miur, la Cisl Scuola unitamente alle altre OO.SS, lavora al fine di ottenere per il prossimo anno scolastico un avvio meno frazionato e più funzionale alle attività didattiche.

Miur_11987-06-12-2016

Delega posti tempo determinato-2016_17