Nomine a tempo determinato da GPS: pubblicato nuovo bollettino!

Categorie: , , | 17-09-2022

Segnaliamo al personale docente interessato a contratti a tempo determinato, che l’Ufficio Scolastico di Verona  ha recentemente pubblicato un nuovo bollettino delle operazioni di nomina, che riportiamo in allegato.

Le nomine effettuate hanno riguardato la copertura dei posti comuni e di sostegno per la Scuola dell’Infanzia Montessori, la Scuola Secondaria di primo e secondo grado e il personale Educativo; i docenti individuati dovranno prendere servizio entro lunedì 19 settembre prossimo.

Invitiamo a tal fine gli aspiranti inclusi in GPS a verificare gli esiti delle operazioni, essendo già pervenute alla nostra attenzione segnalazioni di evidenze che necessitano di opportuni approfondimenti per adeguati chiarimenti.

– Nota Uat Verona 13269_2022

– Bollettino_3 GPS 2022