Nomine infanzia da Concorso: rimasti 6 posti per Verona!

Categorie: , , , | 06-08-2018

Si sono svolte stamani e da poco concluse le prime immissioni in ruolo da Concorso per la Scuola dell’Infanzia, tenutesi presso l’Ufficio Scolastico di Venezia.

Sulle 101 nomine previste dall’Ufficio Scolastico Regionale del Veneto, per effetto delle rinunce da parte delle aspiranti docenti, sono complessivamente 17 i posti rimasti disponibili per l’assunzione in ruolo, di cui 6  solo per la provincia di VERONA nell’ambito delle sedi pubblicizzate dall’Ufficio Scolastico.

Le altre disponibilità rimaste sono nelle province di Venezia (8 posti) e Rovigo(3 posti). Prossima convocazione presumibilmente giovedì 9 agosto prossimo, per evitare sovrapposizioni con altre operazioni di nomina concomitanti.

Considerato che i neo assunti da Concorso devono ricevere, secondo le indicazioni ministeriali, la sede di servizio nell’ambito individuato all’atto della nomina prima dei nominati dalle GAE,  lascia aperta la concreta possibilità che le operazioni di nomina da GAE sia per scuola dell’infanzia sia per scuola primaria da parte dell’Ufficio Scolastico di VERONA  non prendano avvio prima di giovedì prossimo 9 agosto.