Nuovi orizzonti della docenza: incontro e corsi di preparazione ai Concorsi

Categorie: , , , , , , , , | 23-01-2020

Prosegue con forza il deciso impegno che come CISL SCUOLA stiamo sostenendo nel confronto aperto con il MIUR per l’avvio, senza alcun ulteriore ritardo, dei prossimi bandi di Concorso ordinario e straordinario.

Come Cisl Scuola Verona oltre ad essere impegnati nell’azione rivendicativa,  siamo altrettanto attenti a sostenere gli aspiranti docenti, attraverso l’offerta di percorsi formativi riconosciuti  di preparazione ai prossimi concorsi e percorsi di abilitazione.

Sui temi di stretta attualità riguardanti le nuove procedure di  assunzione e dei futuri percorsi per l’abilitazione,

Giovedì 30 gennaio 2020

presso la Sala Pastore della sede CISL di VERONA

dalle ore 15.30 alle 17,30

terremo un apposito incontro

-con APPROFONDIMENTI sui BANDI di CONCORSO

presentazione del PIANO dei CORSI di PREPARAZIONE

Invitiamo il personale interessato alla più ampia partecipazione, manifestando anticipatamente il proprio interesse e la partecipazione attraverso il  modulo di adesione che riportiamo in allegato.

Comunicato Incontro Nuovi orizzonti della docenza

modulo di adesione (chiuso)