Obbligatorio codice PIN per l’accesso al portale Stipendi PA:

Categorie: , , , , , , , | 26-04-2012

Si riporta il testo pubblicato sul portale Stipendi PA e si invita tutto il personale a provvedere con urgenza alla richiesta del PIN per poter correttamente visualizzare i propri cedolini dello stipendio.

  • “Identificazione dipendente e rilascio del codice PIN

    A tutela della sicurezza e della riservatezza delle informazioni trattate e a garanzia dell’identificazione del soggetto richiedente, l’accesso ai servizi self-service sul portale Stipendi PA sarà possibile, a partire dal mese di Aprile, solo tramite l’utilizzo di un codice identificativo: il PIN.

    Si invitano, pertanto, tutti i dipendenti che volessero usufruire dei servizi self-service offerti dal portale, ad identificarsi presso la propria sede di servizio. Un funzionario incaricato, attraverso un’apposita funzionalità informatica, provvederà alla generazione del PIN (in automatico ed in assoluta riservatezza) e al suo invio all’indirizzo di posta elettronica indicato dal richiedente.

    Per conoscere in dettaglio le modalità con cui ottenere il codice si consiglia la consultazione della voce “Richiedere il PIN” nella sezione “Come fare per” nella parte sinistra della presente pagina.”

LINK ALLA VOCE: RICHIEDERE IL PIN