Pagamento stipendi supplenti: l’attesa è finita

Categorie: , , , , , | 13-01-2014

Il 16/01/2014 NoiPa  procederà ad una emissione speciale per il pagamento delle rate stipendiali arretrate 2013 del personale scolastico con contratto a tempo determinato.

Già la settimana scorsa il MIUR aveva provveduto a caricare sui POS (Punti Operativi di Spesa) i fondi necessari alle scuole per procedere agli adempimenti  sul porale NoiPa, il cui applicativo gestionale relativo agli stipendi era però, nei giorni scorsi, tecnicamente non disponibile.

Finalmente il MEF, grazie elle continue sollecitazioni e all’intenso pressing esercitato dalla CISL SCUOLA unitariamente alle altre Organizzazioni Sindacali, ha comunicato alle scuole gli ultimi adempimenti procedurali che permetteranno ai supplenti interessati di poter percepire, dopo una lunga attesa, gli emolumenti pregressi a loro spettanti.

In allegato: