PART-TIME: domande entro il 15 marzo

Categorie: , , , , , | 19-02-2016

E’ stata pubblicata in data odierna dall’USP di Verona la circolare Prot. 1505 relativa alle modalità di presentazione delle domande di part-time, la cui scadenza è fissata al 15 marzo.

Potranno presentare domanda i docenti e il personale educativo, (inclusi i neo-immessi in ruolo), il personale ATA con esclusione dei DSGA.

La domanda andrà presentata presso la propria sede di servizio ad eccezione dei docenti neo-immessi in ruolo fasi B e C che hanno differito l’assunzione in ruolo perché in servizio presso scuole private o in scuole statali di diversa provincia. Per questi ultimi la richiesta andrà inoltrata al seguente indirizzo e-mail: usp.vr@istruzione.it oppure con raccomandata A/R all’USP di Verona – Viale Caduti del Lavoro, 3 – 37124 Vr

Dopo la pubblicazione dei movimenti, le scuole o l’USP provvederanno ad inoltrare le suddette domande alla/al scuola/ambito territoriale di titolarità.

La scadenza del 15 marzo interessa sia il personale che intende richiedere la trasformazione del rapporto di lavoro da full-time a part-time sia coloro che chiedono un’articolazione diversa della prestazione di servizio sia chi vuole rientrare a pieno regime.

Allegati:

Circ.-Part-time-2016-2017

Fac_simile_domada_part-time_ATA

Fac_simile_domada_part-time_DOC

Modelli modificabili delle domande sono reperibili al link: