Procedura Abilitante secondaria: istanze attive sino al 3 luglio!

Categorie: , , | 29-05-2020

Segnaliamo al personale docente che, diversamente dalle istanze di partecipazione al Consorso straordinario, é stata avviata la presentazione delle istanze per  partecipare ai percorsi per il conseguimento dell’abilitazione alla scuola secondaria.

Le domande potranno essere presentate via web entro le 23,59 del 3 luglio prossimo sia dal personale precario sia dal personale di ruolo che abbia 36 mesi di servizio, tra l’a.s.2008/2009 e l’a.s. 2019/2020, su posto comune o di sostegno nelle scuole statali o paritarie di ogni ordine e grado o nei percorsi di Istruzione e formazione professionale per gli insegnamenti su classi di concorso di cui al DPR 19/2016, di cui almeno uno prestato nell’insegnamento della disciplina a cui si ambisce.