Procedura Straordinaria abilitante: prorogato al 15 luglio il termine di presentazione delle Istanze

Categorie: , , , , , , , , | 06-07-2020

Segnaliamo al personale docente a tempo determinato e indeterminato in possesso dei requisiti per poter partecipare alla Procedura Straordinaria abilitante della Scuola secondaria che il Ministero, dopo gli annunci, ha recentemente ufficializzato la proroga del termine di presentazione delle domande di partecipazione, inizialmente previsto per il 3 luglio, alle ore 23,59 del prossimo 15 luglio.

La proroga individuata dal Ministero si è resa necessaria al fine di consentire di presentare con riserva la domanda anche per coloro che devono conseguire il titolo di studio tramite esame di stato in qualità di “privatisti “,secondo le modifiche introdotte nella conversione del decreto legge 22/2020 in Legge 41/2020.

Ricordiamo al personale interessato che la presentazione delle istanze via web avviene attraverso l’accesso all’area riservata presente in istanze on-line; per qualunque supporto nella compilazione anche durante il periodo estivo é possibile richiedere specifica consulenza su appuntamento cliccando qui o indirizzando la richiesta all’indirizzo appuntamenti.cislscuolaverona@gmail.com

dm-748_2020