Prorogato CCNI Mobilità: trasferimenti più vicini!

Categorie: , , , , , , | 23-12-2017

Segnaliamo al personale docente, educativo e Ata interessato a produrre domanda di trasferimento o passaggio di ruolo/cattedra/profilo, che é stata recentemente prorogata per tutto l’anno scolastico  2018-2019 la validità delle disposizioni del vigente Contratto di Mobilità.

In attesa della ripresa delle trattative per il rinnovo del CCNL, come CISL Scuola Verona registriamo positivamente il risultato raggiunto, unitamente alle altre sigle confederali, evidenziando l’importanza delle disposizioni contrattuali che in deroga alla Legge 107/2015 consentiranno al personale docente trasferimenti direttamente su scuola e in tempi certi.

Considerato che rispetto all’anno precedente la conferma del CCNI Mobilità é stata raggiunta con oltre un mese di anticipo é ipotizzabile che anche i termini per la presentazione on line delle domande di trasferimento saranno anticipati.

COMUNICATO_Unitario CCNI_MOBILITA_2018-2019