Pubblicato il BANDO di CONCORSO EDUCAZIONE MOTORIA nella Scuola PRIMARIA : domande entro il 6 SETTEMBRE!

Categorie: , , , , , | 07-08-2023

Come già anticipato sulla nostra pagina facebook, in data odierna é stata pubblicizzato sull’apposito sito governativo dedicato alle procedure di selezione pubblica, il bando del CONCORSO per l’insegnamento dell’Educazione Motoria nella Scuola PRIMARIA.

Tale concorso dopo anni di attesa vede finalmente la luce e metterà a disposizione 1740 posti di cui 180 in tutto il Veneto per l’assunzione dei docenti a tempo indeterminato.

Entro il 6 settembre vanno proposte le candidature, inviando apposita istanza per il tramite della piattaforma POLIS, evidenziando che per la partecipazione alla procedura concorsuale è il pagamento di un contributo di segreteria pari a 50,00 €, che deve essere effettuato sulla base del bollettino emesso dal sistema “Pago In Rete” di cui va dichiarato nell’istanza l’avvenuto pagamento ottenuto  generando la ricevuta che deve essere  allegata.

Per maggiori approfondimenti riportiamo in allegato il BANDO di CONCORSO per una immediata consultazione, ricordando che é possibile ricevere supporto nella compilazione dell’istanza prenotando direttamente dal sito una consulenza su appuntamento.

Decreto MINISTERIALE AOODPIT.(R).0001330 DDG Motoria nella Scuola PRIMARIA