Pubblicato in Gazzetta Ufficiale DECRETO SCATTI

Categorie: | 24-01-2014

Riportiamo, in allegato, il decreto legge sugli scatti di anzianità recentemente pubblicato in Gazzetta Ufficiale. Con tale pubblicazione vengono rese immediatamente efficaci ai sensi di Legge le disposizioni che salvaguardano le posizioni economiche maturate nell’anno 2013 e i corrispondenti compensi già erogati , oggetto dell’iniquo tentativo di recupero da parte del Ministero dell’Economia. Un recupero quest’ultimo sventato grazie alla tempestiva e decisa azione della CISL SCUOLA unitamente alle altre OO.SS. .

Per la CISL SCUOLA risulta ora prioritario il ripristino delle posizioni economiche già acquisite a partire dallo stipendio del mese di febbraio e dare presto soluzione alla questione legata al recupero della validità dell’anno 2012 ai fini delle progressioni economiche di carriera.