Rimangono ancora molte le incertezze e le incognite per la ripresa delle attività a settembre!

Categorie: , , , , , , , , | 01-08-2020

Segnaliamo all’attenzione di iscritti e simpatizzanti le recente intervista, di cui raccomandiamo la lettura,  della Segretaria Generale CISL SCUOLA Maddalena Gissi,  sullo stato di avanzamento dei lavori nella predisposizione delle misure anti-contagio per una concreta ripresa a settembre della Scuola e delle attività didattiche, fortemente attesa e voluta sia  dal personale sia da bambini,ragazzi e famiglie.

Nonostante questa forte attenzione e propensione, continua a registrarsi una preoccupante lentezza procedurale nel Ministero e nelle Istituzioni ripetutamente già denunciata, con numerosi nodi che rimangono da sciogliere e come già annunciato le molte incertezze di tutela e organizzative che continuano a permanere e pericolosamente protrarsi.

intervista Maddalena Gissi CISL SCUOLA per “In terris”