Rinnovo graduatoria provinciale “24 mesi ATA”

Categorie: , , , , | 14-02-2012

Pubblichiamo in allegato, la nota con cui in data odierna l’Ufficio Scolastico Regionale per il Veneto ha aperto le procedure di inserimento e di aggiornamento della graduatorie provinciali permanenti del personale ATA altrimenti denominate “graduatorie 24 mesi ATA”.

Ai fini dell’inserimento in tali graduatorie, gli aspiranti dovranno essere in possesso del titolo di studio previsto per l’accesso al singolo profilo ATA e aver prestato nel medesimo profilo un servizio pari a 24 mesi (ovvero 23 mesi e 16 giorni, anche non continuativi).

Ai fini dell’aggiornamento del punteggio, gli aspiranti dovranno presentare domanda andando a riportare i titoli culturali e/o di servizio, maturati successivamente alla data  di chiusura del bando, l’anno precedente.

La scelta delle istituzioni scolastiche dovrà essere effettuata tramite l’area istanze on line del sito MIUR dove, previa registrazione sarà possibile compilare l’ allegato G  di scelta delle sedi delle istituzioni scolastiche. Per quest’ultimo non dovrà essere inviato il modello cartaceo in formato pdf prodotto dal sistema istanze on line, in quanto l’ Ufficio territoriale  di Verona, lo riceverà automaticamente al momento dell’inoltro.

Gli aspiranti dovranno produrre domanda entro e non oltre il 15 marzo 2012 .

La specifica consulenza per la presentazione delle domande di inserimento e/o di aggiornamento verrà effettuata presso le nostre sedi, nei giorni e negli orari di consulenza, a partire dal prossimo lunedì 20 febbraio.

A seguire, riportiamo i bandi per ciacun profilo del personale ATA e i modelli di domanda.

allegati: