Rinviate al 15 settembre le nomine in ruolo della Primaria!

Categorie: , , , | 13-09-2016

Segnaliamo al personale docente interessato che in data odierna dopo aver pubblicato l’elenco dei convocati per le nomine in ruolo della scuola primaria, l’Ufficio Scolastico di Verona ha diramato un proprio avviso urgente con il quale ha sospeso le operazioni di nomina previste per domani 14 settembre rinviando le operazioni a giovedì 15 settembre di fatto annullando il precedente calendario di nomina.

L’Ufficio Scolastico di Verona ha fatto sapere che nella giornata di domani pubblicherà nuovi orari e luogo di convocazione in quanto già impegnato contemporaneamente in parte nelle nomine a tempo determinato del personale ATA.

In attesa di acquisire ulteriori elementi circa i motivi della scelta dell’Amministrazione scolastica provinciale, probabilmente riconducibile alla necessità di dare piena esecuzione alle numerose pronunce dei tribunali amministrativi sulla questione dei diplomati magistrali, come CISL SCUOLA Verona vigileremo affinché le operazioni si svolgano in modo corretto e trasparente per tutti gli aspiranti.