Ruoli da GAE Secondaria: ecco il calendario di convocazione!

Categorie: , , , | 26-08-2019

Come già da noi anticipato l’Ufficio Scolastico di Verona ha ufficializzato oggi il calendario di convocazione per le assunzioni in ruolo provinciale dei docenti di Scuola Secondaria di 1° e 2° grado.

Le operazioni di nomina a tempo indeterminato si svolgeranno mercoledì 28 agosto presso la sede dell’Ufficio Scolastico di VERONA in Viale Caduti del Lavoro, 3 al piano terra,  secondo gli orari individuati nel calendario di convocazione  che riportiamo in allegato.

Il quadro dei posti disponibili  e rimasti , con esclusione delle sedi già assegnate per le nomine da Concorso, é auspicabile ed atteso venga pubblicato con i necessari aggiornamenti, al fine di agevolare la scelta degli aspiranti futuri docenti di ruolo.

Come CISL Scuola Verona ribadiamo il nostro forte dissenso sulla miope scelta Ministeriale, seguita alla lettera dagli Uffici Scolastici, di non rendere disponibili i posti liberi per effetto dei pensionamenti “quota 100”, complicando non poco la già difficile scelta della sede per i docenti neo assunti.

Calendario di convocazione assunzioni da Gae provinciali Secondaria 1° e 2° grado