Ruoli DSGA: avviso di convocazione e tutte le sedi disponibili!

Categorie: , , | 14-08-2020

Segnaliamo che in data odierna l’Ufficio Scolastico Regionale del Veneto ha pubblicato l’avviso per le nomine in ruolo dei Direttori dei Servizi .

Le operazioni per l’assunzione a livello regionale di 227 unità di nuovo personale direttivo, pari al numero degli aspiranti in graduatoria di merito del Concorso DDG 2015/2018 e numericamente non sufficienti alla completa copertura dei posti vacanti a livello regionale, evidenziando che saranno effettuate e gestite in modalità telematica con il coordinamento dall’Ufficio Scolastico di Vicenza.

Saranno 2 le fasi operative:

-la prima fase , relativa alla scelta della provincia che avverrà attraverso la compilazione e la trasmissione da parte degli aspiranti  del modello delega a loro inviato dall’Ufficio Scolastico di Vicenza

-la seconda fase , relativa alla scelta della sede di servizio per l’a.s. 2020/21, tra le sedi disponibili nella provincia assegnata durante la prima fase e che avverrà con la trasmissione all’Ufficio Scolastico territoriale di destinazione del modello inviato sempre dall’Ufficio di Vicenza.

In allegato,  riportiamo le sedi disponibili per Verona e provincia e tutte le disponibilità per il Veneto, oltre alla graduatoria definitiva del Concorso oggetto di recente rettifica.

allegati:

Sedi-disponibili_DSGA_Verona

Elenco-sedi-disponibili_DSGA Veneto 

DDG_2015-graduatoria_regionale definitiva_DSGA