Ruoli Secondaria: elenchi docenti nominati da Concorso e GAE!

Categorie: , , , , | 21-08-2018

Segnaliamo al personale docente interessato che in data odierna l’Ufficio Scolastico di Verona ha pubblicato gli elenchi dei docenti di scuola secondaria di primo e secondo grado assunti a tempo indeterminato da Concorso e da GAE in questi ultimi giorni.

Nel congratularci con quanti hanno raggiunto l’ambito traguardo del ruolo, non possiamo trascurare che molte assunzioni a tempo indeterminato previste per il settore secondario per effetto di contenziosi e della colpevole tardività dei percorsi Fit rimangano ancora da effettuare.

Come CISL SCUOLA Verona riteniamo anche sotto il profilo occupazionale che sia insensato e inammissibile che il personale abilitato debba pagare le stucchevoli inerzie di una pubblica amministrazione, che si dimostra ancora una volta incapace di stabilizzare le risorse umane da subito disponibili,per il bene comune e  futuro del Paese.