SCADENZA PRIMA FASE MOBILITA’: richiesta proroga

Categorie: , , , | 21-04-2016

Come previsto, molte difficoltà stanno emergendo nella prima fase di presentazione delle domande di mobilità.

Il CCNI 2016/17 sembra essere infatti l’ultima possibilità di movimento con facoltà di esprimere le preferenze su scuola per il personale docente incluso nella fase A e questo ha inevitabilmente generato un aumento del volume delle richieste di trasferimento e/o passaggio di ruolo, anche da parte di docenti di lungo corso.

Non pochi i disagi emersi, dovuti ai tempi ristretti, ma anche al funzionamento a singhiozzo del sistema che rende difficoltoso l’inserimento dell’istanza.

In considerazione di ciò, la CISL SCUOLA ha chiesto una proroga di un paio di giornate lavorative, per far sì che tutte le istanze prodotte possano essere inviate.

Proroga mobilità