Scatti di anzianità: prioritario risolvere la questione

Categorie: , , , | 07-08-2012

Nel salutare la positività del risultato appena conseguito, segnaliamo come a conclusione dell’odierna dichiarazione il Segretario Generale Nazionale, Francesco Scrima, abbia riportato al centro della discussione anche la questione degli “scatti di anzianità” del personale.

Problematica quest’ultima quale la Cisl Scuola si è fortemente impegnata nel confronto con l’Amministrazione finalizzato alla ricerca di una soluzione che rimuovesse l’iniquità dei provvedimenti normativi e il conseguente irreparabile danno a carico del personale.

La CISL Scuola a far pressione sul Ministero affinchè si giunga una soluzione rapida e sostanziale della questione del recupero degli scatti maturati nel 2011, cogliendo così un’altro frutto della propria azione.