Scelta sedi ruoli: avvio procedura e aggiornamento disponibilità primaria

Categorie: , , | 20-08-2020

Come già anticipato ha preso tecnicamente  avvio da oggi e sino al prossimo 22 agosto, attraverso la compilazione di apposita istanza on line, la fase informatizzata di individuazione della sede di titolarità per i docenti neoassunti in ruolo.

Nel ricordare che le sedi disponibili sono solamente quelle pubblicate dagli uffici Scolastici Territoriali e che sulla scuola persisterà un vincolo quinquennale voluto da discutibili disposizioni di Legge, evidenziamo che l’Ufficio Scolastico di Verona ha recentemente pubblicato un aggiornamento delle sedi disponibili per la scuola primaria.

Ricordiamo che al termine della procedura e ad avvenuta assegnazione dell’istituto di titolarità, a ciascun candidato verrà trasmessa una mai di conferma.

Aggiornamento sedi disponibili RUOLI_PRIMARIA 2020