SCIOPERO 30 MAGGIO: assemblee unitarie territoriali sulle questioni aperte e sulle legittime ragioni della protesta della SCUOLA!

Categorie: , , , , , , , , , , | 23-05-2022

Riportiamo in allegato il calendario delle assemblee sindacali territoriali che come CISL SCUOLA Verona terremo, unitamente alle altre OO.SS. provinciali, per far conoscere le questioni aperte inerenti il DL 36/2022 ” Reclutamento e Formazione”  e ribadire le legittime ragioni della protesta del mondo della Scuola, che non può accettare una politica di tagli programmati(11.600 posti docenti) con ricadute sulla qualità del servizio e in termini di intensificazione del lavoro d’aula e il cui personale chiede concreta considerazione economica del proprio impegno professionale, mostrato con responsabilità sapendo andare oltre gli obblighi del CCNL,  ancora da rinnovare, durante la fase più acuta della pandemia da Covid 19.

Le assemblee saranno l’occasione per prepararsi al meglio allo SCIOPERO del 30 maggio prossimo, che deve vedere la piena partecipazione  con forza e determinazione di tutto il personale Docente, Educativo e ATA.

Calendario Assemblee unitarie provinciali – SCIOPERO 30 MAGGIO 2022