Scuola PRIMARIA: nomine in ruolo 8-9 novembre!

Categorie: , | 04-11-2016

Avvisiamo il personale docente di Scuola Primaria interessato che l’Ufficio Scolastico di Verona ha da poco provveduto a pubblicare il calendario delle nomine in ruolo per l’anno in corso.

Le operazioni presso di nomina saranno effettuate presso la sede dell’Ufficio Scolastico nei giorni 8 e 9 novembre prossimi a partire dalle ore 9,00  per le assunzioni a tempo indeterminato su 146 posti comuni e 127 posti di sostegno.

Ricordiamo al personale convocato l’importanza di presentarsi alle nomine munito di documenti personali in corso di validità.

Riportiamo in allegato oltre al calendario delle operazioni, il quadro dei posti disponibili e gli elenchi dei convocati nelle suddette rispettive giornate

calendario nomine ruolo primaria 2016

posti disponibili ruoli primaria 2016