Scuola primaria nomine da Concorso e prossima convocazione 10 agosto

Categorie: , , | 08-08-2018

Si é svolta oggi la seconda giornata di immissioni in ruolo da Concorso per la Scuola Primaria secondo quanto previsto dal calendario di nomina pubblicizzato dall’Ufficio Scolastico di Venezia.

Le 86 nomine, nell’ambito delle complessive 467 a livello regionale,  disponibili per la provincia di Verona sono state tutte assegnate, così come quelle delle province di Padova, Rovigo, Treviso e Vicenza.

Al termine delle operazioni di nomina odierne, che hanno registrato circa una trentina di rinunce all’assunzione a tempo indeterminato, sono 35 i posti rimasti da assegnare di cui 33 in provincia di Venezia e 2 in provincia di Belluno.

La prossima convocazione per ulteriore scorrimento della graduatoria di merito é prevista indicativamente per venerdì 10 agosto ore 8,00 secondo l’avviso che l’Ufficio Scolastico di Venezia  dovrebbe ufficializzare a breve.