Scuola secondaria di II grado – Esami di Stato (formazione delle commissioni)

Categorie: , , | 04-03-2013

Il MIUR ha emanato la circolare 7 del 19.2.2013 (con i relativi allegati) concernente la formazione delle commissioni degli Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio d’istruzione secondaria di II grado per l’a.s. 2012/13.

In materia, consulta anche lo specifico spazio nel sito web del MIUR

***

Le domande di partecipazione alle  Commissioni  degli  Esami  di  Stato, mod. ES1, saranno  trasmesse esclusivamente attraverso le istanze on line in ambiente  Polis  del Miur.
Il personale della scuola indicato dalla C.M. 7 del 19/02/2013, sia in servizio che collocato a riposo, non dovrà quindi compilare il modello in modalità cartacea.
La trasmissione attraverso l’istanza Polis dovrà avvenire a partire dal 21 febbraio ed improrogabilmente entro le ore 18.00 del giorno 12/03/2013.