Spazio al personale ATA nella Segreteria Nazionale CISL SCUOLA

Categorie: , , , , | 19-11-2016

All’insegna di una maggior attenzione e considerazione per ciascuna professionalità; così il Consiglio Nazionale della CISL Scuola ha provveduto ad accogliere ieri la proposta di integrazione della Segreteria Nazionale.

E’ Concettina Cupani Segretaria Generale della CISL SCUOLA Veneto, che quale DSGA é stata eletta Segretaria Nazionale, per incarnare le istanze del personale ATA che attendono risoluzione attraverso la prioritaria rimozione dei vincoli di nomina dei supplenti e le nuove assunzioni in ruolo a copertura di tutti i posti disponibili che come CISL SCUOLA stiamo fortemente chiedendo.

Oltre al personale ATA nuovo spazio rappresentativo é stato dato anche al personale Dirigente Scolastico attraverso l’elezione di Paola Serafin.

Con le due nuove elette, che entrano a far parte del team di lavoro guidato al livello nazionale  dalla Segretaria Generale Maddalena Gissi e si uniscono agli atri componenti di Segreteria Ivana Barbacci e Elio Formosa,  La Segreteria Nazionale CISL Scuola si rende pienamente rappresentativa di tutte le professionalità presenti nella Scuola pubblica e nel settore paritario e della Formazione professionale.

Come CISL SCUOLA Verona salutiamo positivamente l’integrazione della Segreteria Nazionale che rende completo il quadro di piena attenzi0ne a tutte le professionalità della Scuola  e in particolar modo con l’elezione di Concettina Cupani trova riconoscimento il lavoro fatto di attenzione e tutela di lavoratrici e lavoratori che quotidianamente caratterizza il nostro essere e fare Sindacato sul territorio.

Alla nuova Segretaria Nazionale auguriamo buon lavoro, sapendo che da oggi più di ieri saprà avere considerazione, per le istanze del personale docente, educativo e ATA che ci faremo come CISL Scuola VERONA carico di tutelare e di portare a tutti i livelli della nostra Organizzazione.