Supplenze da GAE PRIMARIA: discutibili ritardi e posti che probabilmente rimangono!

Categorie: , | 09-09-2019

Hanno preso avvio con notevole ritardo le previste operazioni di nomina a tempo determinato della Scuola primaria; a generare il ritardo parecchie integrazioni ai posti disponibili sopraggiunti  per ritardi nella comunicazione.

Come CISL SCUOLA Verona oltre a registrare la preoccupante e difficile operatività dell’Ufficio Scolastico a pochi giorni dall’avvio delle lezioni, unitamente alle altre OO.SS. provinciali abbia depositato una dichiarazione a verbale a tutela degli aspiranti ricompresi in GAE denunciando la completa assenza  dei posti vacanti con contratto al 31 agosto per effetto dei pensionamenti e l’incongruente e illegittima decorrenza del contratto a tempo determinato, dall’11 settembre prossimo con conseguente danno economico al personale precario.

con molta probabilità considerato il numero degli aspiranti presenti alle operazioni parecchi posti non saranno assegnati andandosi ad aggiungere ai posti di sostegno per le nomine dalle graduatorie d’istituto.

Dichiarazione a verbale  nomine a TD  Prmaria e Infanzia 9_9_2019