TRASFERIMENTI e PASSAGGI: domande al via dal prossimo 3 aprile!

Categorie: , , , , , , | 27-03-2018

A seguito di quanto già anticipato e della pubblicazione delle Ordinanze Ministeriali 207/2018 e per i docenti IRC 208/2018 ,  ricordiamo al personale docente e ATA a tempo indeterminato interessato a produrre domanda di trasferimento e/o passaggio di ruolo/cattedra/profilo che sarà possibile farlo solo attraverso l’accesso alla apposita area del sito MIUR istanze on-line a partire dal prossimo 3 aprile.

Come Cisl Scuola Verona abbiamo predisposto secondo il calendario già da giorni trasmesso alle Scuole veronesi e che riportiamo in allegato,  un attento e puntuale servizio di specifica consulenza con appuntamenti dedicati agli iscritti al nostro Sindacato.

Per accedere agli appuntamenti sulla sedi di VERONA, S.BONIFACIO, NOGARA, CAPRINO e DOMEGLIARA basterà essere iscritti o iscriversi e inviare una semplice mail al nostro indirizzo di posta elettronica o contattando telefonicamente la sede di Verona nei giorni durante i nostri orari di consulenza telefonica.

Al fine di ottimizzare i tempi d’attesa e consentire ai nostri operatori una operatività efficace nel supporto alla compilazione delle domande, invitiamo coloro che sono interessati a presentare domanda di trasferimento a controllare le credenziali di accesso(user name, password e codice personale) a istanze on line e recuperare o a predisporre la compilazione sommaria degli allegati alla domanda di trasferimento e passaggio. I files in formato word compilabili costituiscono un altro servizio dedicato ai nostri iscritti che potranno richiederli via mail con un semplice click.

In attesa che l’Ufficio Scolastico di VERONA pubblichi i posti che sono disponibili per la mobilità a seguito dei pensionamenti, come nelle scorse settimane richiesto, proponiamo inoltre alcune schede di sintetica lettura sui contenuti e i termini dell’Ordinanza Ministeriale 207/2018.

– Calendario consulenza trasferimenti_passaggi CISL SCUOLA VR 2018

Chiarimenti OM MOBILITA’ 2018-2019

Sintesi termini presentazione domande trasferimento passaggio