Trasferimenti e passaggi ruolo/profilo: via alle domande!

Categorie: , , , , , | 13-04-2017

Dopo la firma definitiva del CCNI Mobilità, secondo quanto già annunciato in il Miur ha provveduto alla pubblicazione dell’annuale Ordinanza sui trasferimenti e i passaggi del personale docente, educativo e ATA.

Confermati i termini di presentazione delle domande:

dal 13 aprile al 6 maggio 2017 personale docente ed educativo;

dal  4 al 24 maggio 2017 personale ATA.

Ricordiamo che le domande, ad eccezione del personale educativo che utilizza la modulistica cartacea, vanno presentate tramite istanze on line e corredate dagli allegati pubblicati dal MIUR e dalle dichiarazioni personali pubblicate dal’Ufficio Scolastico di Verona,  in apposita area dei rispettivi siti istituzionali.

In allegato, specifico calendario di consulenza con un potenziamento del servizio su appuntamento rivolto agli iscritti sulla sede di Verona, attivo nelle mattine di lunedì,  giovedì e venerdì. E’ possibie prenotare appuntamento tramite mail all’indirizzo scuola.cislverona@gmail.com .

Al fine di ottimizzare tempi di attesa e di risposta, invitiamo il personale interessato a verificare la funzionalità del proprio user name e della propria password assicurandosi altresì di essere in possesso del codice personale. in merito agli allegati a corredo delle domande di trasferimento e di passaggio consigliamo al personale di salvare copia dei rispettivi files su chiavetta USB e possibilmente di fare una  una pre-compilazione prima della consulenza.

– Calendario consulenza CISL SCUOLA mobilità 2017

– Ordinanza Ministeriale MOBILITA_2017-2018