NOMINE IN RUOLO INFANZIA E PRIMARIA A.S. 2018/19: pubblicazione calendario convocazione da concorso ordinario

Categorie: , , , , , | 03-08-2018

Si avvisa tutto il personale interessato che sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale del Veneto è stata pubblicata in data odierna la Comunicazione dell’Ufficio I – Ambito Territoriale di Venezia sulle nomine in ruolo da concorso ordinario per la scuola dell’infanzia e primaria a.s. 2018/19. Si fa presente che i candidati, in sede di accettazione della proposta di immissione in ruolo, sceglieranno la provincia e l’ambito territoriale; le successive operazioni di assegnazione di sede – incarico triennale verranno gestite dagli Uffici territoriali competenti, che provvederanno a tali fini a mezzo di rispettive distinte convocazioni.

* 6 agosto 2018 – Scuola Infanzia – posto comune e posto di sostegno
* 7 Agosto 2018 – Scuola Primaria – posto comune – posto lingua